rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Basso Acquar

Cantieri stradali a Verona, nuovi disagi: tutti i lavori dal 24 giugno

Possibili deviazioni su Breccia Cappuccini per i lavori a ponte Sa Francesco. Asfalto da rifare su Corso Milano e intreventi per le reti fognarie in via Gardesana. Molti altri gli eventi segnalati

Giorante di passione (o forse più del solito) a partire dalla prossima settimana, sulle strade di Verona. Da lunedì 24 giugno, per consentire la conclusione dei lavori di asfaltatura legati alla riqualificazione di ponte San Francesco, Breccia Cappuccini sarà interessata da possibili deviazioni, soprattutto nell’ attraversamento dell’incrocio da via Basso Acquar a via del Fante. La circolazione sarà comunque garantita in tutte le direzioni.

Sempre da lunedì 24 giugno e per circa una mese, interventi di asfaltatura saranno effettuati anche sul tratto di corso Milano che va da via Calderara alla Croce Bianca; nel tratto di via Gardesane al confine con Bussolengo, saranno effettuati lavori di Agsm per l’estensione della rete media tensione; il tratto di via Gardesane alla Croce Bianca sarà invece interessato, da mercoledì 26 giugno, dai lavori di Acque Veronesi per il rifacimento della rete fognaria, che comporteranno la deviazione dei veicoli su via Bionde. Dal primo luglio, per la posa del teleriscaldamento, saranno chiuse per 40 giorni le due corsie di via Faccio che da via Basso Acquar portano a Breccia Cappuccini, con istituzione del doppio senso di marcia sulle due corsie opposte. Modifiche alla normale viabilità sono effettuate anche dai cantieri avviati nei giorni scorsi. I principali riguardano via Torbido, piazzale del Cimitero; via De Lellis e via Farinata degli Uberti; via 28 Marzo e Ponte San Francesco; vicolo San Silvestro, viale della Repubblica. Tutte le informazioni sui provvedimenti viabilistici sono visualizzabili sul sito del Comune di Verona.

CANTIERI IN CITTA': TUTTI I LAVORI DELL'ESTATE SU VERONA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali a Verona, nuovi disagi: tutti i lavori dal 24 giugno

VeronaSera è in caricamento