rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sommacampagna / Piazza Carlo Alberto

Stock di profumi da 130mila euro recuperato nel bresciano: era stato rubato a Sommacampagna

A novembre era stato compiuto un furto di profumi di marca in una nota profumeria di Sommacampagna. Pochi giorni dopo la refurtiva è stata trovata a Bedizzole, nel bresciano

Un pattugliamento mirato a opera della Polizia Locale intercomunale di Bedizzole e Lonato ha permesso di recuperare 3mila profumi, per un valore di 130mila euro, rubati a metà novembre in una nota profumeria di Sommacampagna. La refurtiva era a bordo di un furgone Tnt, anch'esso risultato rubato.

Come racconta L'Arena, gli agenti bresciani, durante un pattugliamento, hanno condotto la verifica della targa di un mezzo parcheggiato nel centro storico di Bedizzole. Il furgone è risultato rubato, così insieme ai carabinieri, i poliziotti locali hanno sorvegliato il mezzo in attesa dei ricettatori o dei ladri stessi. Gli appostamenti non hanno sortito risultati, così gli agenti hanno deciso di perquisire il furgone e qui hanno trovato i cartoni contenenti oltre tremila profumi di marca. Le successive indagini hanno permesso di scoprire che si trattava della refurtiva trafugata a Sommacampagna qualche giorno prima. Sia il mezzo che i profumi sono stati consegnati ai leggitimi proprietari.

Le impronte digitali rinvenute dalla Scientifica di Desenzano potrebbero svelare chi sono gli autori del furto, nel caso questi abbiano già dei precidenti registrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stock di profumi da 130mila euro recuperato nel bresciano: era stato rubato a Sommacampagna

VeronaSera è in caricamento