rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villa Bartolomea / Via Fondovilla

Ancora un furto per la banda del tombino: i malviventi svaligiano un altro locale

Dopo il colpo fallito al bar Gabri, i criminali attaccano un'altra attività di Villa Bartolomea, riuscendo questa volta nel proprio intento. Il vetro della porta infatti non ha resistito all'urto del tombino

La banda del tombino colpisce ancora. E se la volta scorsa non era andato a buon fine il furto tentato al bar Gabri di Corso Fraccaroli, questa volta i malviventi sono riusciti ad introdursi nell'attività "Fuori Oraio", un locale di Fondovilla, sempre nel comune di Villa Bartolomea. 
Erano circa le tre della scorsa notte quando alcuni banditi ha divelto un tombino dalla strada e lo hanno scaraventato contro il vetro della porta d'ingresso, che ha ceduto di schianto. Nonostante sia partito il sistema d'allarme, i criminali sono entrati nel locale e nel giro di pochissimo tempo hanno scassinato il cambiamonete e aperto il registratore di cassa, dopodiché hanno prelevato i soldi e si sono dileguati nella notte con poche centinaia di euro. 
I gestori cinesi del bar, di proprietà di una cooperativa,  che abitano sopra il locale, sono stati svegliati dal rumore del vetro mandato in frantumi ed hanno subito avvisato i carabinieri. Una pattuglia del Nucleo operativo e Radiomobile di Legnago è giunta sul posto ma i furfanti se ne erano già andati: i militari allora hanno dato il via alle indagini, prendendo in consegna anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza. 
Gli investigatori vagliano l'ipotesi che si possa trattare delle stesse persone che hanno tentato il colpo anche al locale di via Fraccaroli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto per la banda del tombino: i malviventi svaligiano un altro locale

VeronaSera è in caricamento