rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villa Bartolomea / Corso Arnaldo Fraccaroli

Tentano di abbattere la porta del bar col tombino: il vetro antisfondamento resiste

Tre malviventi, a volto coperto, hanno provato a fare irruzione al Bar Gabry di corso Fraccaroli, a Villa Bartolomea ma le due titolari avevano preso delle precauzioni

Con le stesse modalità dell'anno prima, hanno provato a sfondare la porta del locale ma le precauzioni prese dalle due titolari hanno dato i loro frutti. 
Intorno alle 3.20 dell'altra notte, tre criminali con cil viso nascosto da un passamontagna hanno provato a fare irruzione nel bar Gabri di corso Fraccaroli, a Villa Bartolomea. I ladri allora hanno divelto un tombino li vicino e con esso hanno provato ad abbattere la porta dell'esercizio. 
Ma dopo aver subito lo stesso tipo di furto nel 2014, dove i malviventi avevano ripulito le slot machine, le due titolari hanno installato un vetro anti sfondamento che ha fatto il proprio dovere, nonostante qualche graffio, e i tre sono stati costretti alla fuga. 
Le titolari, che abitano sopra il locale, si sono svegliate nel cuore della notte a causa dei rumori, mentre le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena e i filmati ora sono nelle mani dei carabinieri di Legnago che indagano sulla vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di abbattere la porta del bar col tombino: il vetro antisfondamento resiste

VeronaSera è in caricamento