rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Baglioni al centro dell'Arena, biglietti tutti esauriti. E il concerto raddoppia

Per l'evento del 15 settembre i posti disponibili sono finiti in dieci giorni e così è stato deciso di aggiungere una data a "Al Centro Tour" per il 14 settembre sempre nell'anfiteatro veronese

Due post sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Il primo lo si può descrivere come un lungo commento personale e il secondo è un annuncio.

Claudio Baglioni è tornato a parlare e lo ha fatto attraverso i social network. Su Facebook ha scritto una sua considerazione sul Festival di Sanremo da lui condotto e conclusosi da poco più di una settimana. 

Penso sia stata una pazzia - ha scritto Baglioni riferendosi al Festival di Sanremo - Provare a riportare la musica e le parole al centro. Musica e parole come meta e luogo dell’appuntamento. E una pazzia è stata. Pazzesco assecondarla, pazzesco quanto è successo lì e ancora più pazzesco quanto è successo tutt’intorno a noi.

E subito dopo, sempre sulla pagina Facebook ufficiale di Claudio Baglioni è stato annunciato che i biglietti per il suo concerto-evento all'Arena di Verona sono stati tutti venduti in dieci giorni. E vista la grande richiesta è stato deciso di aggiungere una nuova data veronese al suo "Al Centro Tour". E così oltre al concerto del 15 settembre, ce ne sarà un altro il giorno prima, venerdì 14 settembre, sempre con il palco al centro dell'anfiteatro di piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baglioni al centro dell'Arena, biglietti tutti esauriti. E il concerto raddoppia

VeronaSera è in caricamento