rotate-mobile
Attualità Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Due significative donazioni in denaro e attrezzature per l'Aoui di Verona

L'associazione Noi e Voi Insieme ha voluto donare una sedia contenitiva per bambini con deficit neurologico, mentre la fondazione Giovanni Celeghin onlus ha regalato 20mila euro

Due donazioni in pochi giorni per l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. L'associazione Noi e Voi Insieme, in occasione del suo 51esimo compleanno, ha voluto donare al reparto di terapia intensiva pediatrica dell'ospedale della donna e del bambino una sedia contenitiva per bambini con deficit neurologico che non riescono a stare nella posizione seduta.

Donazione al Laboratorio Analisi-ciclisti-2

La seconda donazione invece è avvenuto dopo la sesta edizione della maratona ciclistica benefica denominata Da Santo a Santo, organizzata dalla fondazione Giovanni Celeghin onlus. La fondazione si occupa della raccolta di fondi a sostegno della ricerca sulle patologie oncologiche cerebrali. E in occasione della tappa ciclistica di Verona ha effettuato una donazione di 20mila euro al laboratorio di analisi dell'Aoui, diretto dal professor Giuseppe Lippi. Questa donazione verrà utilizzata per gli studi sui bio-marcatori circolanti per la diagnosi dei tumori cerebrali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due significative donazioni in denaro e attrezzature per l'Aoui di Verona

VeronaSera è in caricamento