rotate-mobile
Attualità

Canale ufficiale WhatsApp della Regione Veneto. Zaia: «Grazie ai primi 100mila follower»

Un servizio pensato per inviare notizie in modo semplice, veloce e immediato, come in una chat, mantenere un filo diretto con i cittadini, amplificare l’attività della pubblica amministrazione in modo trasparente», ha detto il presidente della Regione

«Grazie ai primi 100mila follower del nostro canale ufficiale WhatsApp. Un servizio pensato per inviare notizie in modo semplice, veloce e immediato, come in una chat, mantenere un filo diretto con i cittadini, amplificare l’attività della pubblica amministrazione in modo trasparente».

Lo ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia, salutando i primi 100.000 follower iscritti al canale ufficiale della Regione, aperto il 13 settembre, in anteprima, nella piattaforma di WhatsApp.

«Ci ha scelti Meta come prima e unica regione italiana per sperimentare questo nuova modalità di conversazione in piena riservatezza – prosegue il Governatore -. Sul nostro canale postiamo quotidianamente i principali aggiornamenti, le notizie radio, gli eventi sul territorio e molto altro. Questo è solo l’inizio, perché continueremo ad aggiungere contenuti e vi coinvolgeremo anche in alcune iniziative di solidarietà.
Il futuro dell’informazione passa anche da qui – conclude Zaia -. Iscrivetevi, date i vostri feedback usando le emoji e condividete il link per rimanere sempre aggiornati con noi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canale ufficiale WhatsApp della Regione Veneto. Zaia: «Grazie ai primi 100mila follower»

VeronaSera è in caricamento