rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Ass. alla Sicurezza di Verona Daniele Polato durissimo: «State a casa, non sono vacanze prepasquali»

«I dati che stanno arrivando sono molto preoccupanti. Non è accettabile - spiega l'Ass. Polato - vedere centinaia di persone sulle ciclopedonali. State a casa. Noi stiamo lavorando per evitare che dilaghi l'epidemia a Verona»

«I dati che stanno arrivando sono molto preoccupanti, - rivela l'assessore alla Sicurezza Daniele Polato - Verona sta salendo nelle classifiche dei ricoveri e pertanto è opportuno che ci attrezziamo e ci proteggiamo».

Poi l'assessore non usa giri di parole nei confronti di quei cittadini che oggi, approfittando della bella giornata di sole, sono usciti di casa per una corsetta o una passeggiata, certo al momento consentite in termini di legge, ma forse già per molti aspetti inopportune: «Non è accettabile - spiega l'Ass. Polato - vedere centinaia di persone sulle ciclopedonali, centinaia di persone nei parchi. Dovete rimanere a casa. Ciò che non è vietato, - aggiunge quindi l'assessore alla Sicurezza Daniele Polato - è inopportuno, questo ve lo dico perché noi dai numeri capiamo che purtroppo i casi stanno aumentando in maniera esponenziale. Per cui rimanete a casa, oggi non è accettabile che ci siano persone che pensano di essere in fase "vacanze prepasquali". Bisogna rimanere a casa».

«Siate responsabili di voi stessi, - ha infine concluso l'assessore Polato - dimostrate che volete bene a questa città, a questa regione e a questa nazione: rimanete a casa. Anche per quel che riguarda l'approvvigionamento dei beni alimentari, andate una sola volta a settimana a fare la spesa, non è accettabile vedere persone che acquistano solo tre o quattro pezzi per poi continuare ad andare a fare la spesa. La spesa si fa una volta alla settimana, se possibile, mandando una persona sola. Aiutateci ad aiutarvi, noi stiamo tutti lavorando per evitare che dilaghi l'epidemia a Verona».

Video popolari

L'Ass. alla Sicurezza di Verona Daniele Polato durissimo: «State a casa, non sono vacanze prepasquali»

VeronaSera è in caricamento