rotate-mobile

Rissa vicino alla stazione. «Zona degli autobus sempre più pericolosa»

Un pendolare ha ripreso un episodio di violenza avvenuto dietro al bar vicino alla biglietteria di Atv. Un gruppetto di giovani per colpirsi ha usato anche bottiglie rotte e sampietrini

Bottiglie rotte e lancio di pietre e di mattoni a due passi da chi sta aspettando l'autobus alla stazione di Verona Porta Nuova. «Io ci passo due o tre volte la settimana e vi assicuro che in quel punto a quell’ora succedono molto spesso situazioni come questa». Lo ha scritto l'autore di questo video, registrato ieri, 8 giugno, dal marciapiede C-2 della fermata degli autobus di Piazzale XXV Aprile.
«La zona degli autobus è sempre più pericolosa», è la sua denuncia, sostenuta dalla sua esperienza di pendolare che si sposta spesso tra Verona e Milano.

«Ogni sera vedo risse», ha aggiunto il segnalatore che ieri ha avuto anche la capacità di registrare quanto avvenuto dietro al bar vicino alla biglietteria di Atv. La rissa è iniziata intorno alle 19.15 ed ha coinvolto un gruppetto di giovani che per colpirsi, oltre alle mani, hanno usato anche bottiglie di vetro, mattoni e sampietrini. E come si capisce dalle immagini, la rissa si è anche spostata sulla corsia riservata ai mezzi pubblico, vicino alle banchine dove alcuni stavano attendendo il bus.

Video popolari

Rissa vicino alla stazione. «Zona degli autobus sempre più pericolosa»

VeronaSera è in caricamento