rotate-mobile

Nel 2022 Gardaland avrà la prima attrazione al mondo inspirata ai film di Jumanji

È stata posata la prima pietra grazie anche all'aiuto di tre cosplayer. Dopo essere arrivati nel parco con un fuoristrada, i tre hanno raggiunto il cantiere e ufficializzato l'inizio dei lavori per Jumanji the Adventure

Gardaland punta su successi cinematografici internazionali e fantastiche esperienze per il rilancio nel 2022. E lo fa con un investimento record per la realizzazione di un'attrazione unica al mondo inspirata alle avventure dei film di Jumanji. È stata infatti posata la prima pietra grazie anche al divertente aiuto di tre cosplayer. Dopo essere arrivati nel parco con un fuoristrada, i tre hanno raggiunto il cantiere e ufficializzato l'inizio dei lavori per Jumanji the Adventure a Gardaland.

«Sarà un investimento importante di oltre 20 milioni di euro per un'attrazione unica sia dal punto di vista scenografico che per l'alto livello tecnologico. E in assoluto la prima a tema Jumanji - ha rivelato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland - Riteniamo che famiglie e teenager la accoglieranno con grande entusiasmo. Alla luce del grande successo della saga cinematografica Jumanji in Italia e nel mondo, siamo sicuri che l'attrazione saprà creare un elevato coinvolgimento emotivo».

L'attrazione Jumanji The Adventure sorgerà proprio nel cuore di Gardaland e sarà una dark ride per avventurieri di ogni età caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante, una vera e propria missione per salvare il regno di Jumanji da una maledizione. I visitatori affronteranno la giungla di Jumanji a bordo di un veicolo a forma di jeep e si faranno strada tra pericolosi animali, ostacoli di ogni tipo e un potente gigante di pietra, che cercherà in ogni modo di fermarli. Sarà una gara contro il tempo, con l'importante obiettivo di riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa.

Video popolari

Nel 2022 Gardaland avrà la prima attrazione al mondo inspirata ai film di Jumanji

VeronaSera è in caricamento