Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rapido temporale a Verona: strade come fiumi, rami ed alberi caduti

Anche in Tangenziale Sud si viaggiava sull'acqua e tanti automobilisti hanno accostato perché la visibilità era quasi a zero

 

Le previsioni del tempo che avevano fatto scattare per oggi, 11 luglio, lo stato di attenzione della protezione civile anche nel Veronese indicavano la possibilità di piogge e temporali. Eppure, il fortunale arrivato nel capoluogo e nel territorio scaligero non ha dato segni di preavviso e così in tanti sono stati sorpresi anche dall'intensità dell'evento atmosferico.

La tempesta che si è abbattuta sul Veronese intorno alle 16 è stato breve, ma in poco tempo ha riversato una grande quantità di acqua. Per questo tante strade si sono trasformate in fiumiciattoli, come mostra anche il video inviatoci da un nostro lettore. La ripresa è stata fatta nel tratto di strada che collega la Tangenziale Sud di Verona alla Transpolesana, in direzione San Giovanni Lupatoto. Anche in Tangenziale Sud l'acqua si è un po' accumulata, come anche alcune ramaglie cadute dagli alberi. Inoltre, il traffico è stato rallentato anche dagli automobilisti che per precauzione si sono fermati sulle piazzole di sosta o sulla corsia di emergenza perché la pioggia riduceva di molto la visibilità.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO ANCHE DOMENICA MATTINA

SONO PIÙ DI 80 GLI INTERVENTI

Tantissimi gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la provincia, soprattutto per la rimozione degli rami o degli alberi caduti, ma anche per casi di allagamento e per degli isolati black-out.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento