rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Internazionali di Tennis di Verona, in finale Francesco Maestrelli e Pedro Cachin

Al Circolo Tennis Scaligero terminato il torneo di doppio maschile, vinto dalla coppia formata dall'italiano Andrea Vavassori e dal venezuelano Luis David Martinez

Ieri, 16 luglio, gli Internazionali di tennis di Verona hanno emesso il verdetto finale per il torneo di doppio maschile. Mentre il vincitore del torneo di singolo maschile si conoscerà dopo la finale di questa sera.

Vavassori Martinez vincitori del doppio 16 07 2022 Internazionali Verona-2
(Vavassori e Martinez)

La coppia formata dall'italiano Andrea Vavassori e dal venezuelano Luis David Martinez ha vinto gli Internazionali in corso al Circolo Tennis Scaligero. Vavassori e Martinez hanno vinto per 7-6, 3-6, 12-10 sul duo composto dall'argentino Juan Ignacio Galarza e dallo sloveno Tomas Lipovsek Puches. Vavassori e Martinez succedono quindi nell'albo d'oro del torneo a Fabien Reboul e Xavi Goumbi.

CACHIN ESULTA-2
(Cachin)

Questa sera, alle 21.15, si giocherà la finale del singolo tra l'argentino Pedro Cachin ed il sorprendente italiano Francesco Maestrelli (video).
Il 19enne Maestrelli, dopo tre ore di gioco, ha superato l'austriaco Sebastian Ofner con il risultato di 6-4, 6-7, 6-3. Ofner, nonostante sia riuscito al tie break del secondo set ad annullare due match point, ha dovuto arrendersi alla determinazione e alla grinta dell'italiano.
Cachin ha vinto la semifinale contro Marco Cecchinato per 6-7, 6-0, 7-5. Dopo il primo set che ha visto in vantaggio Cecchinato, la prima testa di serie del torneo ha vinto i successivi due set senza scoraggiarsi e rispondendo con grande attenzione a tutte le provocazioni tecniche del palermitano. Cachin è stato più regolare e lucido nei momenti topici della gara, aggiudicandosi la finale di stasera.

Video popolari

Internazionali di Tennis di Verona, in finale Francesco Maestrelli e Pedro Cachin

VeronaSera è in caricamento