rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Utilita Via Macello

Il Comune promuove posti di lavoro. Cercasi animatori turistici per la prossima estate

Mercoledì 28 gennaio, dalle ore 14 alle 17, nella sede del servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro, i referenti di Jolly Animation Group presenteranno l’agenzia e le figure professionali ricercate

Riprendono gli appuntamenti rivolti ai giovani interessati alle opportunità di lavoro nel settore dell’animazione turistica in vista delle selezioni per la prossima stagione estiva.
Mercoledì 28 gennaio, dalle ore 14 alle 17, nella sede del servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro del Comune, i referenti di Jolly Animation Group presenteranno l’agenzia e le figure professionali ricercate per la prossima estate. Dopo il seminario di presentazione, gli interessati potranno svolgere colloqui individuali per proporre la propria candidatura.
L‘iniziativa è rivolta a giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni ed è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro e non oltre le ore 13 di martedì 27 gennaio. Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona – Promozione del Lavoro e inviato via email all’indirizzo: informagiovani@comune.verona.it, oppure può essere ritirato al servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro nei giorni di apertura al pubblico: il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13, il martedì con orario continuato dalle ore 10 alle 17.
Saranno accolti fino ad un massimo di 40 partecipanti selezionati sulla base della data di iscrizione. L’iniziativa è organizzata del servizio Promozione del Lavoro del Comune di Verona in collaborazione con Jolly Animation Group. Per informazioni: servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro, via Macello 5; tel. 045 807 8770 - 8782; fax 045 807 8766; email: informagiovani@comune.verona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune promuove posti di lavoro. Cercasi animatori turistici per la prossima estate

VeronaSera è in caricamento