rotate-mobile
Utilita Lazise / Via F. Scolari

Un ufficio postale più moderno: riaprono venerdì 20 novembre le poste di Lazise

Sono stati infatti eliminati i vecchi banconi con i vetri antiproiettile e rinnovati gli sportelli, che ora sono più facilmente accessibili, anche ai portatori di disabilità, ed in linea con i più moderni criteri di ergonomia

Riaprirà  venerdì 20 novembre, l’ufficio postale di via Scolari a Lazise: più accogliente, sicuro e privo di barriere architettoniche. Sono stati infatti eliminati i vecchi banconi con i vetri antiproiettile e rinnovati gli sportelli, che ora sono più facilmente accessibili, anche ai portatori di disabilità, ed in linea con i più moderni criteri di ergonomia.

Sono nuovi anche gli arredi e le misure di sicurezza: è stato installato un sistema di video sorveglianza ed ogni sportello è dotato di roller cash, meccanismo blindato che rilascia il denaro solo al termine di ogni operazione effettuata; all’esterno dell’ufficio, infine, è stata realizzata una nuova rampa esterna d’accesso. I lavori di ristrutturazione erano cominciati lo scorso 8 ottobre. E’ nuovamente disponibile anche lo sportello automatico Postamat, che consente il ritiro di denaro contante ed altre operazioni (come il pagamento di bollette e le ricariche telefoniche) senza entrare in ufficio postale o in orario di chiusura. Le Poste di Lazise saranno aperte da oggi con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45; per informazioni il numero di telefono è 045/6472149.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ufficio postale più moderno: riaprono venerdì 20 novembre le poste di Lazise

VeronaSera è in caricamento