rotate-mobile
Utilita Negrar

Negrar e Villafranca si preparano per una domenica senza acqua

In una nota Acque Veronesi avvisa gli utenti che, per motivi diversi, nella mattinata di domenica ci potrebbe essere una sospensione del servizio idrico nei due comuni

A causa della sospensione dell’energia elettrica da parte dell’Enel nella centrale dell’acqua potabile denominata Terminon, sita nel Comune di Negrar, domenica 9 dicembre a partire dalle 7 del mattino, potrebbe verificarsi un’interruzione dell’erogazione dell’acqua in buona parte del territorio di Negrar ed in particolare nelle zone di Arbizzano, Montericco, San Vito di Negrar, Casette di S. Maria, Cere, Moron, Tomenighe, Jago, Negrar centro, Calcarole, S.Peretto, Tomeniche, Villa Costeggiola, Mazzano, Tormini, Fane, Prun e Torbe. Il possibile disservizio potrebbe durare fino alle ore 15 del giorno stesso.  Acque Veronesi cercherà comunque di limitare al minimo possibile i disagi per i cittadini.  

Sempre domenica 9 dicembre, dalle ore 8 alle ore 12 , per consentire lavori urgenti di manutenzione all’acquedotto di Villafranca, potrebbero verificarsi significativi cali di pressione alla rete acquedottistica del Comune, con disagi prevalentemente nel centro del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negrar e Villafranca si preparano per una domenica senza acqua

VeronaSera è in caricamento