menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso: la strada provinciale "di Bonavicina" resterà chiusa per 20 giorni

Il provvedimento si rende necessario per consentire l'abbassamento della carreggiata in corrispondenza dell'elettrodotto “Ostiglia-Dugale” e adeguare l'altezza dei cavi rispetto alla superficie stradale

Il settore Viabilità della Provincia di Verona comunica la chiusura al traffico della variante alla strada provinciale n. 45 “di Bonavicina”, nei Comuni di San Pietro di Morubio e Cerea.

Il tratto interessato è quello compreso tra la rotatoria di svincolo in corrispondenza della strada statale n. 434 “Transpolesana” e la bretellina comunale di collegamento con la SP n. 45, in prossimità della zona industriale “di Bonavicina”.

La sospensione del traffico decorre da oggi, giovedì 5 settembre, e avrà una durata di 20 giorni. Il traffico sarà deviato sulla strada n. 45 “di Bonavicina” e sarà segnalato da apposita segnaletica stradale. Il provvedimento si rende necessario per consentire l'abbassamento della carreggiata in corrispondenza dell'elettrodotto “Ostiglia-Dugale” e adeguare alla vigente normativa l'altezza dei cavi rispetto alla superficie stradale. La limitazione riguarderà tutti ad esclusione dei residenti e proprietari di fondi.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento