rotate-mobile
Utilita Centro storico / Via Carlo Cattaneo

Gli uffici postali cittadini restano a disposizione dei cittadini: ecco gli orari estivi

Per tutto il mese di agosto, l'ufficio di via Cattaneo sarà aperto con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 (sabato fino alle 12.35)

Anche nel mese di agosto, caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, gli uffici postali scaligeri continueranno ad offrire il proprio servizio alla cittadinanza. 

Per questo motivo durante l'intero mese l'ufficio postale di via Cattaneo (Verona 2) sarà aperto con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 (sabato fino alle 12.35).

Fino al 9 agosto saranno aperti dalle 8.20 alle 19.05 anche gli uffici postali di via Porta Organa (Verona Centro), via del Pontiere (Verona 10) e via Sant' Urbano (Verona 20). Per conoscere orari e servizi degli altri uffici postali della città è possibile consultare il sito ww.poste.it oppure telefonare al numero 803-160.

Poste Italiane informa che saranno disponibili anche gli Atm Postamat presso gli uffici postali, dai quali è possibile, 24 ore su 24, prelevare denaro contante, richiedere interrogazioni saldo e lista movimenti, effettuare ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori e pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale.

Per informazioni su orari e servizi degli uffici postali si può chiamare il numero 803-160 o consultare il sito www.poste.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli uffici postali cittadini restano a disposizione dei cittadini: ecco gli orari estivi

VeronaSera è in caricamento