menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Enel termina i lavori alla rete di Villafranca, previste altre sospensioni di corrente

L’intervento, finalizzato all’aumento di tensione da 10.000 a 20.000 Volt sulla rete cittadina, è stato avviato l’11 marzo scorso e si è protratto fino a ieri. Le prossime interruzioni di servizio, utili ai nuovi lavori, saranno segnalate dalle consuete affissioni lungo le strade

Si è conclusa positivamente la prima fase di lavori Enel per il potenziamento e il miglioramento della qualità del servizio nel comune di Villafranca con benefici indiretti anche per i clienti delle aree limitrofe. L’intervento, finalizzato all’aumento di tensione da 10.000 a 20.000 Volt sulla rete cittadina, è stato avviato l’11 marzo scorso e si è protratto fino a ieri.

ULTIMI CONTROLLI - Domani 14 marzo è programmata l’esecuzione di un’ulteriore tranche di lavori. Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori, come nei giorni scorsi Enel ha previsto sospensioni programmate di energia elettrica. Tali sospensioni saranno segnalate attraverso la consueta affissione di appositi avvisi alla clientela. Enel Distribuzione si scusa per i possibili disagi che i lavori provocheranno alla cittadinanza e, in particolare, alla circolazione stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento