rotate-mobile
Enti Pubblici e Scuole Villafranca di Verona

Enel termina i lavori alla rete di Villafranca, previste altre sospensioni di corrente

L’intervento, finalizzato all’aumento di tensione da 10.000 a 20.000 Volt sulla rete cittadina, è stato avviato l’11 marzo scorso e si è protratto fino a ieri. Le prossime interruzioni di servizio, utili ai nuovi lavori, saranno segnalate dalle consuete affissioni lungo le strade

Si è conclusa positivamente la prima fase di lavori Enel per il potenziamento e il miglioramento della qualità del servizio nel comune di Villafranca con benefici indiretti anche per i clienti delle aree limitrofe. L’intervento, finalizzato all’aumento di tensione da 10.000 a 20.000 Volt sulla rete cittadina, è stato avviato l’11 marzo scorso e si è protratto fino a ieri.

ULTIMI CONTROLLI - Domani 14 marzo è programmata l’esecuzione di un’ulteriore tranche di lavori. Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori, come nei giorni scorsi Enel ha previsto sospensioni programmate di energia elettrica. Tali sospensioni saranno segnalate attraverso la consueta affissione di appositi avvisi alla clientela. Enel Distribuzione si scusa per i possibili disagi che i lavori provocheranno alla cittadinanza e, in particolare, alla circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel termina i lavori alla rete di Villafranca, previste altre sospensioni di corrente

VeronaSera è in caricamento