Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Enti Pubblici e Scuole Zai / Viale del Piave

Viale Piave ritrova il suo verde: oltre 50 piante in arrivo, sistemato il sistema d'irrigazione

A partire da questa settimana Amia sta provvedendo a realizzare alcuni interventi di manutenzione arboree. Previsti lavori anche in via Brandimarte, Via Po, Via Carso, e nella scuola materna di via Carso

A partire da questa settimana Amia sta provvedendo a realizzare alcuni interventi di manutenzione arboree in viale Piave. La tipologia delle lavorazioni prevede: la piantumazione di 25 nuove piante di alloro ( laurus nobilis), la sostituzione di circa 30 esemplari di photinia. Inoltre, il personale di Amia curerà e rimetterà in piena funzione il sistema d’irrigazione.

IL SOPRALLUOGO - Oggi, venerdì 22 marzo, alle ore 10.30 l'assessore Luigi Pisa e il Presidente di Amia, Andrea Miglioranzi hanno effettuato un sopralluogo in viale Piave per verificare l'intervento di riqualificazione dell'area verde. (il cantiere è allestito nelle immediate vicinanze del ponte della ferrovia). Inoltre, a partire da questa settimana Amia provvederà a realizzare alcuni interventi di manutenzione arboree. La tipologia delle lavorazioni e delle condizioni atmosferiche potranno condizionare il calendario degli interventi previsti. Le aree interessate saranno: Campo giochi via Brandimarte, Via Po, Via Carso, Scuola materna via Carso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Piave ritrova il suo verde: oltre 50 piante in arrivo, sistemato il sistema d'irrigazione

VeronaSera è in caricamento