Lunedì, 18 Ottobre 2021
Enti Pubblici e Scuole

Ponte di Pasqua: variazioni agli orari degli autobus, ecco il calendario completo

Da oggi a martedì 2 aprile cambiano le corse dei mezzi pubblici, sia urbani che extraurbani. Variazioni anche negli orari degli uffici e delle biglietterie a causa delle feste

Il ponte di Pasqua è importante per tutti, anche se in questi giorni il clima non sembra aver deciso di regalarci delle giornate primaverili. In ogni caso per le fesività pasquali saranno in molti a chiudere bottega, compreso il servizio di trasporto pubblico. Atv ricorda infatti che in occasione delle festività di Pasqua, (da oggi, giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile compresi) gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano e quelli degli uffici subiranno alcune variazioni:

ORARI AUTOBUS

Dal 28 marzo al 2 aprile tutti i servizi di rinforzo (corse bis) e le corse scolastiche (indicate sul libretto degli orari come "SCO") saranno sospese. Si invita pertanto ad utilizzare i normali servizi di linea feriali e festivi. In particolare per il servizio urbano di Verona (compresi i prolungamenti extraurbani delle linee urbane):

  • Da giovedì 28 marzo a sabato 30 marzo e martedì 2 aprile saranno in vigore gli orari del sabato;
  • Nel giorno di Pasqua il servizio sarà sospeso;
  • Nel giorno di lunedì 1 aprile saranno in vigore gli orari festivi;
  • Per la linea 70 è previsto il transito da Piazza Isolo anziché da Piazza delle Erbe.

Per il servizio extraurbano, compresa la linea 510, nel giorno di Pasqua e lunedì 1 aprile saranno in vigore gli orari festivi. Negli altri giorni saranno in vigore gli orari feriali.

L'orario ordinario riprenderà da mercoledì 3 aprile, compresi tutti i servizi scolastici e le corse di rinforzo

NAVETTA PER AEROPORTO (AEROBUS)

Il servizio è regolare.

BIGLIETTERIE

Non sono previste modifiche ai consueti orari. Le biglietterie restano chiuse il giorno di Pasqua e lunedì 1 aprile ad eccezione della biglietteria di Garda che effettua servizio anche lunedì 1 aprile dalle 8 alle 12,30.

URP/INFORMAZIONI

Nei giorni 28, 29 marzo e 2 aprile l'Ufficio relazioni con il Pubblico è aperto dalle 8 alle 14,30 mentre rimane chiuso sabato 30 marzo e lunedì 1 aprile.

UFFICIO OGGETTI SMARRITI

L'Ufficio oggetti smarriti rimane chiuso nei giorni di sabato 30 marzo, lunedì 1 e martedì 2 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Pasqua: variazioni agli orari degli autobus, ecco il calendario completo

VeronaSera è in caricamento