Enti Pubblici e Scuole San Massimo

San Massimo, le poste di via Urbano III restano aperte fino a tardi

Dal 1 febbraio l'ufficio seguirà l'orario prolungato, mantenendo gli sportelli aperti fino alle 19.10, andando così incontro alle numerose richieste dei residenti che spesso non riuscivano ad accedere ai servizi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Da venerdì prossimo 1 febbraio l'ufficio postale di via Urbano III (succursale "Verona 20", San Massimo all'Adige) resterà aperto anche di pomeriggio, con orario continuato fino alle 19.10. Il nuovo orario, che tiene conto delle numerose richieste giunte dai residenti e dalle attività produttive di questa importante parte della città, sarà dunque il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8.25 alle 19.10 ed il sabato dalle 8.25 alle 12.35.

LE NOVITA' - Nel territorio comunale diventano quattro gli uffici postali aperti con orario continuato fino alle 19.10: oltre a San Massimo, ci sono le Poste Centrali di via Organa, e le succursali 2 (via Cattaneo) e 10 (via del Pontiere). Orario prolungato anche negli uffici PosteImpresa, riservati a imprenditori e partite iva: si trovano in via Teatro Filarmonico ed in via Scuderlando. I due uffici PosteImpresa di Verona sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Per informazioni su orari e servizio, il numero di telefono dell'ufficio postale di San Massimo (via Urbano III) è 045/8909149, fax 045/8905757.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Massimo, le poste di via Urbano III restano aperte fino a tardi

VeronaSera è in caricamento