menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurata questa mattina la nuova caserma delle Fiamme Gialle

I militari scaligeri ora occuperanno gli spazi di via Cristoforo Colombo, recuperati dall'ex caserma Martini. Grande soddisfazione espressa dal sindaco Flavio Tosi

Il sindaco Flavio Tosi ha partecipato questa mattina all’inaugurazione della nuova caserma della Guardia di Finanza in viale Cristoforo Colombo, realizzata attraverso il recupero dell’ex caserma Martini.

IL COMMENTO - “Le numerose autorità presenti qui oggi – ha detto il Sindaco – dimostrano il significato di questa inaugurazione, importante sia perché permetterà agli uomini e alle donne della Guardia di Finanza di operare in una sede consona alle loro esigenze, sia perché recupera un sito militare da tempo inutilizzato. Un intervento di grande qualità e un esempio di recupero di siti dismessi – ha aggiunto Tosi – reso possibile anche grazie all’onorevole Alberto Giorgetti che, da sottosegretario, si spese non poco per garantire le risorse necessarie alla sua realizzazione”. Il sindaco ha ringraziato la Guardia di Finanza per “le numerose e quotidiane operazioni che compie nel contrasto all’evasione fiscale e ai reati in materia fiscale e tributaria, al narcotraffico e alle frodi alimentari, contro lo sfruttamento dell’immigrazione clandestina e contro l’usura” ed ha sottolineato “la splendida collaborazione tra la Guardia di Finanza e tutte le forze dell’ordine per il controllo del territorio e per garantire condizioni di vita sicure ai cittadini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento