menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Consiglio delle bambine e dei bambini incontra l'assessore all'istruzione Benetti

Continuano le iniziative che vedono coinvolto il piccolo consiglio comunale degli alunni veronesi. Dopo la visita al comando dei carabinieri oggi è stata la volta dell'assessorato, con cui i bimbi hanno potuto discutere di Europa e Comunità

Continuano le iniziative che vedono il Consiglio dei bambini e delle bambine protagonista di un istruttivo viaggio per le istituzioni scaligere. Solo qualche settimana fa i giovan alunni hanno visitato la caserma dei carabinieri, mentre quest'oggi è stata la volta dell'incontro con l'assessore Benetti a Palazzo Barbieri.

COMUNITA' E ISTRUZIONE - L’assessore all’Istruzione Alberto Benetti ha incontrato questa mattina il Consiglio delle bambine e dei bambini, riunitosi a Palazzo Barbieri per proseguire l’approfondimento sul tema “L’Europa prende forma”. Durante la mattinata i giovani consiglieri hanno esposto le bandiere degli stati europei, disegnate in classe sulla stoffa consegnata loro nella precedente seduta, e hanno continuato lo studio della simbologia legata all’Unione europea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento