Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Enti Pubblici e Scuole Cazzano di Tramigna / Strada Provinciale 37

Traffico Verona: senso unico sulla provinciale di Cazzano di Tramigna

Il settore viabilità della Provincia di Verona comunica l'istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri lungo la strada provinciale n. 37/a "dei Ciliegi", in tratto extraurbano

Continuano i lavori in provincia. Mentre nel capoluogo scaligero prosegue il super intervento in lungadige Galtarossa, un nuovo provvedimento interesserà il territorio del comune di Cazzano.

I LAVORI - Il settore viabilità della Provincia di Verona comunica infatti l'istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri lungo la strada provinciale n. 37/a "dei Ciliegi", in tratto extraurbano ricadente nel territorio comunale di Cazzano di Tramigna. Il provvedimento entrerà in vigore nei giorni 26 e 27 aprile limitatamente alle ore diurne di lavoro; pertanto nelle ore notturne la circolazione sarà normalizzata. La limitazione, resa necessaria per consentire un intervento di potatura alberi, riguarderà tutti i veicoli con esclusione dei mezzi addetti al servizio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico Verona: senso unico sulla provinciale di Cazzano di Tramigna

VeronaSera è in caricamento