rotate-mobile
Enti Pubblici e Scuole San Martino Buon Albergo / Via Radisi

Poste italiane: wi-fi gratuito anche nell'ufficio di San Martino Buon Albergo

Attivato anche nell'Ufficio Postale del Comune di San Martino Buon Albergo il nuovo servizio internet gratuito per tutti gli utenti. Il progetto rientra nel Piano Poste 2020 che punta a rilanciare l'azienda in tutto il Paese

Un nuovo passo verso il nuovo sviluppo del Paese, così nell'ambito del Piano Poste 2020 per il rilancio dell'azienda Poste Italiane, è prevista l'introduzione del Wi-Fi gratuito all'interno degli uffici postali. E come risulta dal comunicato che riportiamo, anche nel Comune di San Martino Buon Albergo è ormai attivo il nuovo e importante servizio offerto a tutti i cittadini:

E' attivo anche nell'ufficio di San Martino Buon Albergo il collegamento alla rete Internet per tutti i cittadini.

Per accedere alla rete degli uffici postali basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso al Wi-Fi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in Internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa di essere chiamati allo sportello.

L'ufficio di San Martino Buon Albergo è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05, il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Per informazioni: 045-8788749.

Il progetto WiFi costituisce un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l'azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane: wi-fi gratuito anche nell'ufficio di San Martino Buon Albergo

VeronaSera è in caricamento