menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il modulo del Cud per i pensionati non arriva più a casa, ma a stamparlo ci pensa la Uil

L’Inps ha comunicato in una recente circolare che, per "abbattere i costi e i tempi di consegna", metterà a disposizione di tutti i Cud e i modelli ObisM, ma solo on-line sul proprio sito

I pensionati che necessitano del modello Cud relativo ai redditi 2012, dovranno rivolgersi alle sedi del patronato Ital ed agli sportelli del Caf Uil e della Uilp. Da quest'anno, così come disposto dalla recente legge di stabilità, il Cud infatti non sarà più spedito direttamente a casa.

STAMPA CASALINGA - L’Inps ha comunicato in una recente circolare che, per "abbattere i costi e i tempi di consegna", metterà a disposizione di tutti i Cud e i modelli ObisM, ma solo on-line sul proprio sito. Una circostanza, questa, che non solo penalizza tutti coloro non sono in possesso di un computer o che hanno scarsa dimestichezza con i mezzi informatici ma scarica la riduzione degli oneri e dei costi da parte della pubblica amministrazione in larga parte, a spese dei pensionati. La Uil Verona con i suoi sportelli del patronato Ital, del Caf e della Uilp si è messa a disposizione per ridurre l'impatto di questo problema. Recandosi infatti presso le sedi del patronato Ital o del Caf , o presso gli sportelli della Uil Pensionati, si può ottenere subito la stampa del Cud.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento