Enti Pubblici e Scuole Centro storico / Via Don Gaspare Bertoni

Il Comune apre le scuole dell'infanzia alla visita delle famiglie

L'obiettivo dell'iniziativa è permettere ai genitori una scelta consapevole. Sarà inoltre possibile conoscere anche le insegnanti che si prenderanno cura dei pargoli

Sabato 12 gennaio, dalle 9 alle 12, sarà possibile visitare le trentuno scuole dell’infanzia comunali. L’invito è rivolto alle famiglie dei bambini nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2010 e il 30 aprile 2011.

“Obiettivo dell’iniziativa – spiega l’assessore all’Istruzione Alberto Benetti – è agevolare le famiglie e favorire una scelta consapevole in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2013/2014”.

Durante la visita i genitori potranno conoscere direttamente dalle insegnanti tutti gli aspetti pratici, educativi ed organizzativi che riguardano le singole scuole. Le iscrizioni per l’anno scolastico 2013/2014 si effettueranno dal 14 al 28 febbraio, con modalità on-line collegandosi al sito www.comune.verona.it (alle pagine “Tutti gli Uffici”- “Scuole comunali dell’Infanzia”) e recandosi agli Uffici del Coordinamento Servizi Educativi, in via Bertoni 4, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15 alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre le scuole dell'infanzia alla visita delle famiglie

VeronaSera è in caricamento