rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Utilita Centro storico / Piazza San Nicolò, 4

Enel non va in ferie: pronto intervento attivo 24 ore su 24 anche a Ferragosto

Per segnalare guasti relativi alla rete elettrica sarà sufficiente rivolgersi al numero verde 803 500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare

Anche il 15 agosto l'azienda assicurerà il servizio di pronto intervento, 24 ore su 24, sugli 82.000 chilometri di linee elettriche del Veneto, di cui 25.500 km in media tensione e 56.500 in bassa tensione.

Per segnalare guasti relativi alla rete elettrica Enel basterà rivolgersi al numero verde 803 500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare. Il servizio è attivo tutti i giorni dell'anno. Inoltre è possibile conoscere lo stato della propria fornitura utilizzando l’apposita APP per smartPhone, inviando un SMS al numero 3202041500 o consultando il nostro sito https://eneldistribuzione.enel.it/it-IT/.

Il servizio è assicurato dai Centri Operativi di Enel Distribuzione presenti sul territorio i quali, grazie al monitoraggio continuo del servizio elettrico ed alla possibilità di gestire a distanza la rete, sono in grado di ripristinare anche in pochissimi minuti l'erogazione di corrente e di coordinare il pronto intervento delle squadre di tecnici - dotate di smart phone per una più rapida localizzazione del guasto - sempre pronte a entrare rapidamente in azione.

Anche il Punto Enel di Piazza San Nicolò, 4 a Verona, eccetto il solo giorno di Ferragosto, non andrà in vacanza e per tutto il mese di agosto - dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - offrirà regolarmente il proprio servizio ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico.

Il Punto Enel sarà quindi un prezioso riferimento per i cittadini della provincia (e per coloro che trascorreranno le vacanze nelle proprie case di villeggiatura): qui potranno infatti contare sull’assistenza per tutte le operazioni relative ai contratti di fornitura elettrica e gas, o per richiedere informazioni sulle nuove offerte elettricità e gas di Enel Energia.

Per i clienti stranieri che non parlano la lingua italiana è disponibile un sistema di traduzione simultanea in 13 lingue. Per ridurre i tempi di attesa, sono state installate anche video postazioni grazie alle quali i clienti posso ricevere consulenza da personale Enel collegato da remoto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri verdi Enel Servizio Elettrico 800900800; Enel Energia 800900860, nonché i siti www.enel.it e www.enelenergia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel non va in ferie: pronto intervento attivo 24 ore su 24 anche a Ferragosto

VeronaSera è in caricamento