Domenica, 24 Ottobre 2021
Diretta traffico Borgo Trento / Via Madonna del Terraglio

Traffico Verona: chiuse via Madonna del Terraglio, via Cipolla e viale dell'agricoltura

Inizia una nuova tranche di lavori da parte di Acque Veronesi, che si occuperà di alcuni interventi urgenti di riparazione della rete fognaria. I divieti non riguarderanno i residenti

Continuano i lavori in città: mentre lungadige Galtarossa resta in una situazione difficilissima a causa dei lavori di Agsm, anche Acque Veronesi comunica una serie di interventi per le strade del veronese.

I LAVORI - Per consentire ad Acque Veronesi interventi urgenti di riparazione alla rete fognaria, da domani martedì 16 aprile, verranno istituiti divieti di sosta e transito in alcune vie cittadine. In zona Valdonega, in via Madonna del Terraglio, nel tratto compreso tra via Moschino e via Nievo, sarà vietato transitare e sostare con autoveicoli fino al giorno giovedì 18 aprile. Per la sola giornata di domani, martedì 16 aprile, in via Cipolla, una traversa di via Fincato, sarà vietato il transito e la sosta per lavori di sistemazione ad un tombino fognario. I divieti non riguarderanno i residenti delle strade interessate dai lavori.

CHIUSO AL TRANSITO - A causa di un imprevisto cedimento del terreno nell’ambito della realizzazione delle opere di urbanizzazione del primo intervento del Prusst Verona sud, a partire dalle ore 13.30 di oggi e per l’intera giornata di domani, martedì 16 aprile, viale dell’Agricoltura verrà chiuso al transito dei veicoli nel tratto fra via Scuderlando e viale del Lavoro. Il provvedimento si rende necessario per consentire lo svolgimento dei lavori di scavo per l’allacciamento alla condotta principale della rete delle acque nere, garantendo nel contempo la sicurezza pubblica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico Verona: chiuse via Madonna del Terraglio, via Cipolla e viale dell'agricoltura

VeronaSera è in caricamento