menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viabilità modificata: senso unico sulla s.p. 49, chiuse al traffico la s.p. 13 e la s.p. 24/b

La Provincia comunica le variazioni al traffico per i prossimi giorni: lavori sulla provinciale "Dell'Oson", mentre a Bosco Chiesanuova e Velo Veronese correrà il "3° Lessinia Sport". Lavori anche in centro a Verona, dove lunedì chiuderanno alcune strade

Continuano i lavori sulle strade della provincia scaligera, mentre anche le manifestazioni sportive portano ad una modifica dei percorsi del traffico. Di seguito ecco come cambierà la viabilità provinciale nei prossimi giorni.

LAVORI IN CORSO - Il settore Viabilità della Provincia di Verona comunica l'istituzione di un senso unico alternato lungo la SP 49 “Dell'Oson” - progressiva km.ca 1+250 - in tratto ricadente nel comune di Nogara. Il provvedimento decorrerà dal 25 marzo fino a tutto il 6 aprile e sarà regolato da impianto semaforico. La limitazione riguarderà tutti i veicoli e si rende necessaria a seguito di lavori per la ristrutturazione di un fabbricato adiacente alla strada provinciale. Lunedì 25 marzo, invece, per permettere il montaggio di una gru, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta anche in alcune vie di Verona, ovvero via Cantore, via Alberto Mario e piazza Scalette Rubiani. Sarà inoltre invertito il senso di marcia in via Oberdan, con direzione da corso Cavour a via Cattaneo.

GARA AUTOMOBILISTICA - Il settore Viabilità della Provincia di Verona comunica inoltre la sospensione della circolazione lungo le strade provinciali n. 14/b “di Arzarè” e n. 13 “dei Tredici Comuni” in tratti ricadenti nei comuni di Bosco Chiesanuova e di Velo Veronese. La chiusura al traffico è prevista per il giorno 23 marzo dalle ore 10.30 alle ore 18.30 per consentire lo svolgimento della manifestazione automobilistica “3° LessiniaSport” e interesserà: la S.P n. 14/b di “Arzarè”, dall'intersezione per la località “Prati” all'intersezione per la località “Italiani”; la S.P n. 13 “dei Tredici Comuni”, da fuori centro abitato di Velo Veronese fino al bivio per contrada “Purga”. La circolazione sarà sospesa a qualunque categoria di mezzo e il transito sarà consentito agli utenti tra un passaggio e l'altro della corsa.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento