rotate-mobile
Diretta traffico Villa Bartolomea / strada provinciale 46/a

Lavori in provincia: da lunedì chiusa al traffico la provinciale 46/a "di Beccascogliera"

La modifica alla viabilità si rende necessaria per permettere l'intervento sistemazione dell'intersezione tra le vie Sculari e Argine della Valle. La circolazione sarà comunque garantita attraverso percorsi alternativi indicati dalla apposita segnaletica

Ancora cantieri aperti nella provincia scaligera, dove continuano gli interventi per adeguare e mettere in sicurezza le arterie stradali. Questa volta i lavori riguarderanno Villa Bartolomea e, come spesso succede, implicheranno anche qualche piccolo disagio per gli automobilisti.

I LAVORI - Il settore viabilità della Provincia di Verona comunica infatti la sospensione della circolazione lungo la strada provinciale n. 46/a “di Beccascogliera”, in tratto ricadente nel comune di Villa Bartolomea. La chiusura al traffico è prevista dal giorno 18 marzo fino al 30 marzo compreso. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di sistemazione dell'intersezione tra le vie Sculari e Argine della Valle. La circolazione sarà sospesa a qualunque categoria di mezzo. Il transito sarà in ogni caso garantito su percorsi alternativi, indicati da apposita segnaletica stradale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in provincia: da lunedì chiusa al traffico la provinciale 46/a "di Beccascogliera"

VeronaSera è in caricamento