menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in provincia: da lunedì chiusa al traffico la provinciale 46/a "di Beccascogliera"

La modifica alla viabilità si rende necessaria per permettere l'intervento sistemazione dell'intersezione tra le vie Sculari e Argine della Valle. La circolazione sarà comunque garantita attraverso percorsi alternativi indicati dalla apposita segnaletica

Ancora cantieri aperti nella provincia scaligera, dove continuano gli interventi per adeguare e mettere in sicurezza le arterie stradali. Questa volta i lavori riguarderanno Villa Bartolomea e, come spesso succede, implicheranno anche qualche piccolo disagio per gli automobilisti.

I LAVORI - Il settore viabilità della Provincia di Verona comunica infatti la sospensione della circolazione lungo la strada provinciale n. 46/a “di Beccascogliera”, in tratto ricadente nel comune di Villa Bartolomea. La chiusura al traffico è prevista dal giorno 18 marzo fino al 30 marzo compreso. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di sistemazione dell'intersezione tra le vie Sculari e Argine della Valle. La circolazione sarà sospesa a qualunque categoria di mezzo. Il transito sarà in ogni caso garantito su percorsi alternativi, indicati da apposita segnaletica stradale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento