Lunedì, 18 Ottobre 2021
Diretta traffico Stadio

Chievo - Juventus, la municipale si prepara ad accogliere i tifosi

In occasione dell'incontro di serie A che si terrà domani allo stadio Bentegodi la polizia ha reso noti quali saranno i parcheggi disponibili e le strade transitabili

La polizia municipale sarà in servizio in forze domani in zona Stadio per la partita di calcio Chievo-Juventus. Attesi migliaia di tifosi sia dal capoluogo piemontese sia da tutto il nord Italia.

STRADE E PARCHEGGI - Dalle 9 di domani verranno attuati in zona Stadio i servizi specifici di gestione della viabilità, con la chiusura dell’area nord –in particolare la zona della tribuna autorità- e l’indirizzamento dei tifosi juventini al Palasport, nell’area loro riservata. Saranno fornite indicazioni attraverso i pannelli a messaggio variabile presenti in autostrada e sulle tangenziali in merito al percorso diretto per lo stadio, attraverso la tangenziale nord T4-T9. I parcheggi principali a disposizione di tifosi ed appassionati sono A e B –lato via Frà Giocondo- il C –lato curva nord e palazzetto dello sport- e piazzale Guardini in caso di necessità. La polizia municipale ricorda che è vietato parcheggiare sulle tangenziali e sugli svincoli, compresa la bretellina di accesso alla zona stadio. La polizia municipale ricorda inoltre che è in programma il mercatino dell’antiquariato ArtAntique a Porta Palio, che potrebbe richiamare molti appassionati. In questo caso il parcheggio più comodo rimane quello della stazione, in via Città di Nimes.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo - Juventus, la municipale si prepara ad accogliere i tifosi

VeronaSera è in caricamento