Martedì, 19 Ottobre 2021
Diretta traffico Bardolino

Bardolino: da metà marzo la sosta su stalli blu sarà a pagamento

Parcheggiare nel comune non sarà più gratuito, ma i residenti che compilano regolare richiesta potranno ancora godere di tariffe agevolate esibendo la vetrofania corrispondente

Brutte notizie per gli automobilisti della provincia. Da venerdì 15 marzo 2013 entra infatti in vigore l’obbligo del pagamento per la sosta negli stalli blu nel comune di Bardolino. Per i residenti rimane in vigore la tariffa agevolata di 50 centesimi all’ora anziché di euro 1,50/h per sostare in qualsiasi parcheggio a pagamento del Comune dalle ore 8 alle 24.

COME FARE - E’ necessario esporre la ricevuta del parcometro e l’apposita vetrofania rilasciata dal comando di polizia locale. La vetrofania viene consegnata solo per i veicoli intestati a persone residenti nel comune di Bardolino che devono portare al comando dei vigili fotocopia della carta di circolazione dell’auto. Per i residenti è sempre possibile parcheggiare gratuitamente un veicolo per ogni nucleo famigliare nell’area di Ca’ Nove a Bardolino. Rimane inoltre attivo per i possessori di tessera che abitano nella zona collinare di Bardolino l’utilizzo gratuito dello sterrato sul lungolago Preite.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardolino: da metà marzo la sosta su stalli blu sarà a pagamento

VeronaSera è in caricamento