Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Diretta traffico

Rientrata l'allerta maltempo: via libera anche ai mezzi pesanti

Dalle sei di questa mattina camion e autotreni possono nuovamente circolare per le strade della provincia scaligera, lo ha deciso una riunione dell comitato per la viabilità

Torna la normalità sulle strade della provincia. La prefettura ha infatti sospeso dalle 6 di questa mattina il divieto di circolazione dei mezzi pesanti oltre 7,5 tonnellate in tutto il territorio della provincia di Verona. La decisone è arrivata al termine della riunione del comitato provinciale per la viabilità e sentita Viabilità Italia a Roma: quindi via libera a ogni mezzo per tutto il territorio veronese.

BLOCCO D'URGENZA - La decisione è arrivata dopo una giornata difficile, quella di ieri, con gli autotrasportatori infuriati per lo stop del traffico pesante deciso domenica notte in previsione del maltempo. A Verona la situazione era stata mitigata da numerose deroghe (per alimentari, ospedali e rifornimenti di carburante) concesse fin dal mattino dal prefetto Perla Stancari in considerazione delle effettive condizioni delle strade.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientrata l'allerta maltempo: via libera anche ai mezzi pesanti

VeronaSera è in caricamento