menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ex Gasometro: si chiude il passaggio da via Torbido per Lungadige Galtarossa

Per consentire alcuni lavori stradali in programma nell’ambito dell’intervento del parcheggio, sarà vietato l’accesso dalle 21 di martedì 18 e le 6 di mercoledì 19 febbraio. Lungadige Galtarossa resta comunque percorribile in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra ponte San Francesco e via Campo Marzo

Dalle 21 di martedì 18 e le 6 di mercoledì 19 febbraio sarà vietato l’accesso al lungadige Galtarossa, dal lato di via Torbido e lungadige Pasetto, per consentire alcuni lavori stradali in programma nell’ambito dell’intervento del parcheggio dell’ex gasometro.

Tutti i veicoli dovranno perciò proseguire su Ponte Aleardi e via Pallone. Lungadige Galtarossa resta comunque percorribile in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra ponte San Francesco e via Campo Marzo. Qualora l’intervento venga ultimato in un tempo minore rispetto a quello preventivato, lo sbarramento sarà riaperto e l’accesso dal lato di via Torbido-Ponte Aleardi ripristinato anche prima delle 6 di mercoledì 19 febbraio.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento