menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il consiglio comunale discuterà degli ex magazzini generali

Al primo punto dei lavori la votazione di due ordini del giorno collegati alla delibera per la ratifica dell’accordo di programma per la rimodulazione degli interventi previsti, già approvata

Il consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 31 gennaio, alle ore 17. Al primo punto dei lavori la votazione di due ordini del giorno collegati alla delibera per la ratifica dell’accordo di programma per la rimodulazione degli interventi previsti nell’ambito degli ex Magazzini Generali, già approvata nella scorsa seduta.

LE NOVITA' - I documenti, a firma dei consiglieri comunali Pd, riguardano: il primo, lo stralcio dell’articolo 9 delle norme tecniche di attuazione relative alla variante all’accordo di programma nell’ambito degli ex Magazzini Generali; l’altro, l’invito all’amministrazione a “garantire uno spazio idoneo all’associazione culturale Interzona nell’ambito degli ex Magazzini Generali”. Saranno successivamente esaminate quattro proposte di delibera: per l’approvazione, ai sensi dell’art. 19 comma 8 del vigente statuto di Agec, dell’intervento di riconversione del patrimonio immobiliare conferito all’azienda speciale; per la mappatura delle aree pubbliche dove è vietata la posa dei plateatici approvata con deliberazione del Consiglio comunale n. 16 del 3 aprile 2008; per la concessione alla società Saba Italia Spa di aree comunali per la realizzazione del terzo parcheggio sotterraneo, già previsto in piazzale Cadorna, all’interno del compendio immobiliare dell’ex Arsenale Militare; per l’approvazione degli atti di indirizzo in materia di “Qualità della vita, benessere e salute a Verona”. Infine, riprenderà in aula l’esame e la votazione degli emendamenti collegati alla proposta di delibera per la modifica del regolamento dei Consigli di Circoscrizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento