rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comune San Michele / Via Ruberio, 18

“Uno, Due, Tre...Famiglia!”: il progetto di Demetra inizia domani

L'iniziativa prevede che, ogni 15 giorni, i futuri genitori o le mamme e i papà con i loro bambini da 0 a 3 anni, possano usufruire gratuitamente di uno spazio all'interno della sede dell'associazione

Da venerdì 25 gennaio prenderà il via il progetto “Uno, Due, Tre...Famiglia!”, ideato dall’associazione “Demetra Un Nido per le Mamme e non solo” in collaborazione con l’Assessorato alla Famiglia del Comune di Verona.

L’iniziativa prevede che, ogni 15 giorni, i futuri genitori o le mamme e i papà con i loro bambini da 0 a 3 anni, possano usufruire gratuitamente di uno spazio all’interno della sede dell’associazione (via Ruberio 18/b), in cui condividere l’esperienza della maternità, dell’essere genitori e avere informazioni sulle tappe di crescita dei propri figli. Ogni incontro sarà coordinato da un professionista esperto (ostetrica, psicologo, puericultrice, logopedista, insegnante massaggio AIMI, ecc.), così da offrire momenti di confronto, consigli e fornire nuovi strumenti e competenze utili ad affrontare l’esperienza della genitorialità e a favorire la costituzione di una rete di relazioni tra le famiglie. Gli incontri si terranno dalle 9.30 alle 11.30; a fine assicurativo è prevista una quota associativa. Per informazioni è possibile scrivere a info@nidoperlemamme.it, oppure visitare la pagina Facebook dell’associazione Demetra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Uno, Due, Tre...Famiglia!”: il progetto di Demetra inizia domani

VeronaSera è in caricamento