rotate-mobile
Comune

Scuola di teatro, aperte le iscrizioni con sconti per i giovani

L'iniziativa è promossa dall'assessorato alle Politiche giovanili e partirà tra ottobre e novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2012-2013 alla Scuola di Teatro promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili e realizzata dal Teatro Stabile di Verona, che propone corsi di recitazione per adulti, improvvisazione teatrale, teatro ragazzi dai 7 ai 17 anni, giocoteatro per bambini dai 4 ai 7 anni, teatro danza, dizione e scrittura creativa. I corsi, a frequenza settimanale, inizieranno tra ottobre e novembre e si concluderanno a giugno. I laboratori saranno tenuti da attori professionisti della Compagnia del Teatro Stabile di Verona.

“Anche quest’anno– spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – prosegue la collaborazione tra il Comune di Verona e la Scuola di Teatro al fine di promuovere momenti di formazione e arricchimento culturale capaci di coinvolgere i giovani e di renderli protagonisti nel mondo dell’arte e dell’espressività. Per favorire la partecipazione dei giovani veronesi tra i 14 e i 25 anni è prevista una riduzione del 10 per cento sulla quota di iscrizione”. I coupon con lo sconto potranno essere ritirati all’Ufficio Politiche giovanili in via Ponte Aleardi 15, tel. 0458078787-89. Per informazioni e iscrizioni: Teatro Stabile di Verona, piazza Viviani 10, Tel. 045 8006100, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30; scuolateatro@teatrostabileverona.it, www.teatrostabileverona.it. Informazioni anche sul sito www.politichegiovanili.comune.verona.it e via e-mail politiche.giovanili@comune.verona.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di teatro, aperte le iscrizioni con sconti per i giovani

VeronaSera è in caricamento