Comune Borgo Trento / Piazza Vittorio Veneto

Estate 2013: aperte le iscrizioni ai soggiorni per anziani

Le prenotazioni saranno effettuabili fino al 27 febbraio per tutti gli ultrasessantenni autosufficienti residenti nel comune di Verona con indicatore ISEE inferiore a 9 mila euro

Sono aperte le prenotazioni per l’iscrizione ai soggiorni per la Terza Età, promossi dall’Assessorato al Turismo sociale per l’estate 2013, dedicati ai cittadini ultrasessantenni autosufficienti residenti nel Comune di Verona, con indicatore ISEE inferiore a 9 mila euro.

Le prenotazioni, effettuabili fino al 27 febbraio, consentiranno di fissare un appuntamento per potersi iscrivere a tariffa agevolata, a partire dal 25 febbraio, ad uno dei soggiorni proposti. Le località proposte quest’anno dal Turismo Sociale sono: Rimini, Riccione, Misano, Cattolica, Gabicce, Silvi Marina, San Benedetto Del Tronto e Abano Terme. Eventuali posti residui per queste mete e alcune mete aggiuntive, saranno rese disponibili a tariffa intera a partire dall’11 marzo.

Per tutte le località di soggiorno la quota comprende il servizio di trasporto completo da Verona all’hotel ospitante e ritorno, accompagnatore responsabile per ogni gruppo, trattamento di pensione completa, bevande incluse, in hotel 3 o 4 stelle, sistemazione in camere a due letti dotate di servizi, servizio spiaggia per le località marine, assicurazione annullamento viaggio per motivi di salute per i soggiorni con volo aereo (salvo franchigia) e rimborso quota versata in caso di rinuncia per motivi di salute. E’ possibile fissare l’appuntamento per la presentazione della domanda attraverso il sito www.comune.verona.it/turismosociale o chiamando i numeri 045 8077032 – 8077047. Dopo aver prenotato bisogna presentarsi, in base al giorno e all’ora assegnati, all’ufficio Turismo Sociale in via Adigetto n. 10, con il modulo compilato e con la dichiarazione ISEE. Le domande raccolte formeranno una graduatoria seguendo la quale verranno assegnate le località di soggiorno. Ulteriori informazioni sono disponibili all’ufficio Turismo Sociale tel. 045/8077472 – 8077056– Fax 045 8078638; alla mail turismo.sociale@comune.verona.it o sul sito www.comune.verona.it/turismosociale Gli orari di apertura al pubblico sono: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2013: aperte le iscrizioni ai soggiorni per anziani

VeronaSera è in caricamento