Lunedì, 18 Ottobre 2021
/~shared/avatars/68473429840442/avatar_1.img

Joker

Rank 2.0 punti

Iscritto domenica, 10 giugno 2018

Terza dose ed estensione di Green Pass e obbligo vaccinale, la rotta di Draghi

"Fatalità è da mesi che tengono sott'occhio questa nuova variante ma non dicono un caxxo per vendere vaccini che contro la nuova variante non serve a niente.... Sono pagliacci buffoni è ci stanno prendendo tutti per il culo... Ora che I ristoratori si sono tirati su una costola vedrai che faranno nuovi look down....🤦‍♂️"

3 commenti

Negli Usa la Fda approva Pfizer definitivamente, Crisanti: «Ora porte aperte all'obbligo vaccinale»

"Studi scientifici hanno dimostrato “l’assenza di efficacia di tali vaccini dopo appena tre mesi, il che significherebbe che somministrare un vaccino troppo presto non porterebbe a nessuna protezione nel momento in cui il virus influenzale arriverà”.

Nell’articolo Doshi ha riportato anche i dati del Ministero israeliano secondo i quali a inizio luglio il vaccino Covid-19 ha avuto una caduta dell’efficacia al 64% e a fine luglio al 39% quando è diventata predominante la variante delta.

“Questa efficacia è molto bassa” ha scritto in maniera cristallina Doshi. “Infatti, secondo i requisiti dell’FDA, un vaccino per essere approvato deve avere un’efficacia di almeno il 50%”."

1 commenti

Covid, Zaia congela sospensioni dei sanitari non vaccinati. Cgil: «È grave»

"Cara Sonia si prenda lei la responsabilità delle reazioni avverse del vaccino che lo mettono per iscritto che è :SPERIMENTALE..... se ne faccia anche tre di vaccini è non rompa il caxxo a chi non lo vuole fare... Come mai il green pass hai politici non serve??? Lasci stare ZAIA che è l'unico al momento che si salva perché usa il cervello al posto del cribbio come fa lei...."

1 commenti
  • Commenti generici: 100 commenti
VeronaSera è in caricamento