rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley

Volley femminile: prima amichevole in campo per l'Isuzu Cerea

La formazione veronese ha affrontato lo Spakka Volley e domenica prossima ci sarà la presentazione ufficiale della squadra

Prima uscita in campo, 6 contro 6, per le ragazze dell’Isuzu Cerea che nella stagione 2022-2023 militeranno in Serie B2. Ieri sera a Villa Bartolomea, c’è stata la possibilità di confrontarsi con la società amica dello Spakka Volley (con cui Cerea condivide il consorzio giovanile Spacer Volley), nello specifico 4 set giocati più un tie-break. L’amichevole-allenamento è terminata 2-2, con il quinto parziale a favore dell’Isuzu.

Questa prima partita è servita sostanzialmente alle due formazioni per conoscere le nuove compagne e prendere confidenza con il nuovo ambiente. Intanto, domenica prossima alle ore 10:30 presso l'Area Expo a Cerea si terrà la presentazione ufficiale della formazione veronese e delle squadre giovanili del consorzio Spacer, un appuntamento da non perdere per cominciare a prendere confidenza con le ragazze della B2. Per tutti i tifosi dell’Isuzu l’ingresso sarà libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile: prima amichevole in campo per l'Isuzu Cerea

VeronaSera è in caricamento