rotate-mobile
Volley

B1: Isuzu Cerea troppo molle contro Giorgione, a Castelfranco finisce 0-3

La formazione veronese si è arresa in meno di un'ora di gioco, evidenziando diversi problemi in ricezione

Incontro a senso unico a Castelfranco con le trevigiane del Duetti Giorgione che portano a casa i tre punti in poco più di un’ora di gioco ai danni dell’Isuzu Cerea. Grosse difficoltà in ricezione non hanno permesso alla formazione veronese di entrare in partita se non nel terzo set. Così Paolo Carotta ha colto l’occasione per sostituire a più riprese la diagonale Bateman – Fornasier con Green – Valente e dare spazio a Massarotto in prima linea e Fantini in seconda.

Nel terzo parziale l’Isuzu si è fatta vedere tenendo sulle spine il Duetti sino al 23-20. Da segnalare la buona prova delle attaccanti su palla alta del Duetti e della centrale Gogna premiata come MVP. Cerea rimane ferma a due punti in classifica, al penultimo posto del girone C della serie B1 di volley femminile. Il tabellino del match:

Duetti Giorgione – Isuzu Cerea 3-0 (25-14, 25-12, 25-21).

Duetti: De Bortoli 12, Fornasier 9, Ravazzolo 9, Poser 9, Gogna 8, Valente 4, Bateman 4, Massarotto 1, Green, Fantini, Morra (L). N.e.: Moretto, Ganzer. All. Carotta.

Isuzu: Gabrielli 9, Boso 6, Tollini 5, Ferrarini 3, Coscia 2, Bovolenta 1, Alberti 1, Bersani, Scaccia, Maccacaro (L). N.e.: Furlani, Possenti. All. Valente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Isuzu Cerea troppo molle contro Giorgione, a Castelfranco finisce 0-3

VeronaSera è in caricamento