Sport

Marmi Lanza presenta domani i due australiani

Sono arrivati solo ieri, Aidan Zingel ed Harrison Peacock, dopo le fatiche delle olimpiadi di Londra, ed hanno già salutato la squadra e svolto le prime visite mediche di rito

Sono finalmente arrivati a Verona i due atleti gialloblù Aidan Zingel ed Harrison Peacock, che giocheranno rispettivamente nel ruolo di centrale e nel ruolo di palleggiatore. Zingel è alla sua terza stagione con la maglia della Marmi Lanza ed è sempre stato apprezzato per le sue indubbie qualità tecniche e umane; con lui è arrivato a Malpensa anche il connazionale Peacock con cui ha disputato insieme le Olimpiadi di Londra.

Peacock arriva per la prima volta in Italia ma ha già fatto parlare bene di sé sulle emittenti televisive nazionali proprio in occasione delle scorse Olimpiadi, mettendosi in luce nei match disputati. Seguitissimo l’arrivo dei due nazionali australiani che è stato vissuto in tempo reale grazie al live pubblicato sulla nuova pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/BluVolleyVr: tantissimi gli appassionati che hanno cliccato le foto dell’arrivo a Malpensa dei neo atleti. Già ieri pomeriggio i due atleti hanno salutato la squadra al lavoro al PalaOlimpia, poi hanno proseguito per le prime visite al Centro Berstein con il dottor Giorgio Pasetto.

La presentazione ufficiale alla stampa dei nazionali australiani è fissta per giovedì 6 settembre alle ore 11, alla Pizzeria Bella Verona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza presenta domani i due australiani

VeronaSera è in caricamento