rotate-mobile
Sport piazza erbe

Calzedonia Verona in campo anche a Pasqua: alle 18.00 la sfida contro Perugia

Sida difficile e fondamentale quella di oggi, domenica 27 marzo, a Perugia dove la Bluvolley Verona scenderà in campo per disputare la Gara 4 dei quarti di finale contro la Sir Safety Conad

Domenica di Pasqua con un grande appuntamento per la Calzedonia Verona. I ragazzi di Andrea Giani saranno impegnati a Perugia, alle ore 18.00, per Gara 4 dei quarti di finale contro la Sir Safety Conad. Per la 19a volta le due formazioni si affronteranno nella loro storia, l’ottava solamente di questa stagione.

Per la Calzedonia Verona si tratta di una nuova finale, infatti i gialloblù cercheranno una nuova vittoria per pareggiare la serie e rimandare tutto a Gara 5. Alla ripresa degli allenamenti, Simone Anzani ha commentato: “La gara di Perugia sarà, come le altre tre, una partita importantissima. Dobbiamo scendere in campo con grande determinazione ed esprimere un livello di gioco costante. Sarà importante metterli sotto fin dall’inizio e mantenere sempre il vantaggio conquistato. L’obiettivo sarà quello di aggredirli come è stato fatto in gara 3 fin dalla battuta e cercare di staccare la loro ricezione da rete. De Cecco, con la ricezione perfetta, è un palleggiatore difficilissimo da leggere”.

ECCO I FISCHIETTI DI CALZEDONIA VERONA – SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Sono stati designati gli arbitri per il quarto match dei quarti di finale dei play off scudetto tra Sir Safety Conad Perugia e Calzedonia Verona. Il primo arbitro sarà Daniele Rapisarda di Pagnacco (UD), fischietto di ruolo dal 2002 e internazionale dal 2011. Assieme a lui ci sarà Vittorio Sampaolo, di Treia (MC), di ruolo dal 1996 e internazionale dal 2003. La stessa coppia di arbitri, diresse il primo match stagionale tra le due formazioni; era la prima giornata del campionato di SuperLega, 25 ottobre scorso con Perugia e Verona in campo sempre al PalaEvangelisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia Verona in campo anche a Pasqua: alle 18.00 la sfida contro Perugia

VeronaSera è in caricamento