rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

"Volley&Basket 4 Soave e Monteforte" domani al PalaFerroli

Nell'ambito della manifestazione la gara di campionato di A2 tra Verona Volley Femminile e Forl

Verona Volley Femminile giocherà la partita di domenica contro Infotel Forlì al PalaFerroli di San Bonifacio alle ore 18 e non come di consueto al PalaOlimpia di Verona. L’intero incasso della giornata sarà infatti devoluto agli alluvionati di Comuni di Monteforte e Soave.

La partita delle ragazze di Ettore Guidetti si giocherà al termine di una due giorni di Volley organizzata dalla Fipav Verona del presidente Bianchini che al termine dell’incontro consegnerà ai sindaci di Soave e Monteforte i fondi raccolti dall’iniziativa “Volley e Basket 4 Soave e Monteforte”. La società invita quindi il pubblico della pallavolo a sostenere le ragazze di Ettore Guidetti in questo importante match sportivo e di solidarietà.

Questo il prfogramma di tutta la manifestazione: sabato 11 dalle ore 15,30 Campionati Under 14 maschile e femminile nelle palestre di Arcole, Prova, Soave e PalaFerroli alle ore 21 al PalaFerroli, gara di serie C tra Est Volley Club e Scorzè Venezia al termine Torneo Notturno misto fino alle ore 8 del mattino successiva con colazione offerta a tutti i partecipanti. Domenica 12 dalle ore 9 Campionati Under 14 maschile e femminile nelle palestre di Arcole, Prova, Soave e PalaFerroli. Alle ore 18 al PalaFerroli gara del Campionato di serie A2 Femminile tra Verona Volley Femminile e Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volley&Basket 4 Soave e Monteforte" domani al PalaFerroli

VeronaSera è in caricamento