rotate-mobile
Sport Stadio Bentegodi

Verona-Vicenza: probabili formazioni | Fuori Hallfredsson

L'islandese salterà la partita a causa di un affaticamento muscolare, al suo posto Martinho. Gomez invece dovrebbe essere sostituito da Carrozza. Dall'altra parte Bojinov parte dall'inizio

La 25a giornata del campionato di serie B propone una delle sfide più attese dalla tifoseria scaligera. Al Bentegodi infatti andrà in scena il derby tra Verona e Vicenza. I gialloblu sono sempre alla rincorsa dei primi due posti e vogliono farsi trovare pronti in caso Sassuolo e Livorno perdessero qualche punto per strada. I biancorossi guidati da Dal canto invece devono raccogliere punti per sfuggire ad una crisi nera che li ha visti raccogliere un punto nelle ultime sei giornate. 

QUI HELLAS VERONA - Le ultime news che arrivano dalla squadra gialloblu non sono buone. Hallfredsson infatti non sarà della partita a causa di un affaticamento muscolare. Jorginho quindi resta l'unico sicuro di un posto dal primo minuto, a giocarsi gli altri due ci sono Martinho, Bacinovic e Laner. Cambio anche in attacco a causa della squalifica inflitta a Gomez. Rivas e Carrozza si giocano il posto da titolare, con il secondo che sembra favorito sull'argentino. La difesa invece sarà quella di domenica scorsa con Cacciatore e Agostini sulle fasce. 

QUI VICENZA - Qualche problema di formazione ce l'ha anche Dal Canto. La squalifica di Brighenti e le condizioni precarie di Milanovic, costringono il tecnico biancorosso a ridisegnare la propria difesa. Martinelli e Gentili Sembrano i due candidati ideali per sopperire a queste due assenze. A centrocampo il dubbio principale riguarda il ballottaggio tra Cinelli e Castiglia, mentre sulle fasce dovrebbero operare Padalino e Bellazzini, anche se Semioli scalpita. In attacco partirà dal primo minuto la coppia Tiribocchi-Bojinov, con il bulgaro che non vede l'ora si farsi rimpiangere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Vicenza: probabili formazioni | Fuori Hallfredsson

VeronaSera è in caricamento