rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, Udinese - Hellas Verona | Probabili formazioni della partita di lunedì 6 gennaio

Sedute di allenamento a porte chiuse fino al match della Befana alle 15 in Friuli. Mandorlini ha a disposizione tutti, anche se Cirigliano è alle prese con i postumi dell'intervento per la riduzione della frattura allo zigomo

Continueranno fino a domenica mattina le sedute di allenamento, rigorosamente a porte chiuse, per l'Hellas Verona. Si stanno mettendo a punto le tattiche in vista della gara di lunedì, alle 15, quando i gialloblù di Andrea Mandorlini faranno visita all'Udinese di Francesco Guidolin.

QUI HELLAS - l tecnico ha a disposizione tutta la rosa, anche se Cirigliano è alle prese con i postumi dell'intervento per la riduzione della frattura allo zigomo. La squadra ha svolto lavoro di forza e trasformazione sul campo in mattinata e nel pomeriggio l'allenamento si è svolto a porte chiuse, così come quello fissato per i prossimi giorni.

Iniziata intanto la prevendita per Verona-Napoli del 12 gennaio (ore 15), esclusivamente online per tutti i possessori di tessera del tifoso "Non vi lasceremo mai". Il ticket verrà caricato direttamente in tessera e sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato. Da martedì la vendita sarà attivata in tutte le filiali della Banca Popolare di Verona e nei punti vendita Viva Ticket sul territorio nazionale. Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili all'Hellas Verona "Ticket point" (parcheggio A dello stadio Bentegodi), aperto dalle 11 fino al fischio d'inizio.

QUI UDINESE - Dopo la prima seduta di allenamento del 2014, tra lavoro aerobico e tecnico dopo il riscaldamento, giovedì mattina i calciatori dell'Udinese si sono allenati in palestra. Nel pomeriggio, invece, hanno lavorato al "Bruseschi" per una partitella amichevole contro i dilettanti del San Daniele, in vista della prima partita dell'anno che si giocherà il giorno dell'Epifania allo Stadio Friuli contro il Verona. Nel primo tempo è sceso in campo anche Totò Di Natale, segnando un gol. I bianconeri, che hanno vinto 6 a 1, sono scesi in campo secondo il modulo 4-2-3-1. Nel corso della partitella Domizzi in uno scontro di gioco con un avversario ha riportato un trauma facciale con sospetta frattura delle ossa nasali e sono in corso accertamenti.

TERNA - Sarà l'arbitro Angelo Cervellera della sezione Aia di Taranto a dirigere il match Udinese-Hellas Verona, 18esima giornata del campionato Serie A Tim 2013-14 allo stadio "Friuli" di Udine. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Tasso, il quarto uomo sarà Padovan. I due arbitri addizionali saranno Tommasi e Ciampi.

UDINESE - HELLAS VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. A DISPOSIZIONE: Nicolas, Gonzalez, Albertazzi, Marques, Laner, Sala, Donati, Jankovic, Donadel, Martinho, Cacia, Longo. ALLENATORE: Andrea Mandorlini.

UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra, Nico Lopez; Di Natale. A DISPOSIZIONE: Kelava, Domizzi, Bubnjic, Widmer, Douglas, Badu, Pinzi, Mlinar, Merkel, Zielinski, Bruno Fernandes, Maicosuel. ALLENATORE: Francesco Guidolin.

ARBITRO: Cervellera di Taranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Udinese - Hellas Verona | Probabili formazioni della partita di lunedì 6 gennaio

VeronaSera è in caricamento