menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, trasloco in casa Bluvolley. La società si trasferisce in pieno centro città, su piazza Cittadella

Si sviluppa su un’area di circa 150 metri quadrati e si affaccia direttamente su piazza Cittadella. All’interno verranno ospitati gli uffici direzionali, amministrativi, commerciali e di comunicazione

La BluVolley Verona cambia casa. Dopo 13 anni consecutivi di attività all’interno del PalaOlimpia, gli uffici della squadra di pallavolo traslocano e da giovedì 31 luglio sarà operativa la nuova sede in piazza Cittadella 16, nel pieno cuore di Verona. La nuova sede è situata a due passi dall’Arena e da piazza Bra, nel centro della vita della città scaligera. Si sviluppa su un’area di circa 150 metri quadrati e si affaccia direttamente su piazza Cittadella. All’interno verranno ospitati gli uffici direzionali, amministrativi, commerciali e di comunicazione. Ma non è tutto, perché è stata creata una sala conferenze in grado di ospitare 30 persone. Tecnologicamente evoluta grazie all’intervento di "Infracom SpA", la sede è stata arredata da Scaligera Arredamenti con mobili e sedie che ricordano rigorosamente i colori sociali del club: giallo e blu.

La ristrutturazione dell’immobile, di proprietà di Andrea Corsini, socio di BluVolley Verona, è stata curata da "Petas" che ha gestito e realizzato l’intervento di miglioria degli uffici. Andrea Corsini, proprietario dell’immobile e socio di BluVolley Verona, ha così commentato: “Lo spostamento della sede della società è un cambiamento importante e segue il percorso di crescita della nostra struttura. Abbiamo voluto avvicinarci al centro, al cuore della nostra città. La nuova sede avrà le porte aperte per i nostri tifosi e per i nostri sponsor”. Gli uffici nel palazzetto dello sport veronese, invece, resteranno a disposizione di staff tecnico, atleti e direzione sportiva della Calzedonia Verona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento