rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Brà

La Tezenis premiata da Tosi per la vittoria in Coppa Italia: "Mantengono alto il nome di Verona"

Il primo cittadino scaligero ha consegnato una targa di riconoscimento al presidente della società Gianluigi Pedrollo per i brillanti risultati ottenuti dalla squadra sia in campionato che in coppa

La società Scaligera Basket Tezenis Verona, vincitrice della Coppa Italia A2 nella Final Six di Rimini dello scorso 8 marzo, ha ricevuto questa mattina in sala Arazzi una targa di riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale.
Il riconoscimento è stato consegnato dal Sindaco Flavio Tosi al presidente della società Gianluigi Pedrollo. Presenti il vicepresidente Sandro Bordato e la squadra al completo. “Alla società – ha detto il Sindaco Tosi – i complimenti dell’Amministrazione comunale e della città per l’importante traguardo raggiunto, frutto di un impegno altrettanto importante. Con questo risultato Tezenis si conferma sempre più un’eccellenza nel mondo del basket e un esempio positivo di sport per i giovani. Un ringraziamento alla società e ai giocatori che con questo successo mantengono alto il nome di Verona nello sport e un augurio affinché, a questo prestigioso risultato, ne possano seguire presto degli altri”. Attualmente Tezenis è prima in classifica a quattro giornate dal termine della stagione regolare, a cui seguiranno i playoff per la promozione in Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tezenis premiata da Tosi per la vittoria in Coppa Italia: "Mantengono alto il nome di Verona"

VeronaSera è in caricamento