rotate-mobile
Sport Stadio / Via Adriano Cristofoli

Tezenis Basket, i tifosi decideranno la maglia della nuova stagione

Firmato un accordo triennale con l'azienda Erreà che propone quattro diversi modelli di divise. Appassionati e utenti registrati potranno votare la loro preferita sul sito della squadra

Sarà Verona a scegliere la maglia ufficiale della Scaligera Basket per la prossima stagione. Tifosi ed appassionati di basket già da stamattina hanno iniziato a votare le quattro versioni proposte da Erreà, nuovo sponsor tecnico tecnico presentato oggi in un’affollata conferenza stampa nella sede della Scaligera di via Cristofoli. Leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e partner di primarie realtà italiane ed estere, Erreà si legherà alla società di Basket veronese per i prossimi tre anni, vestirà i giocatori della prima squadra ma anche del settore giovanile e degli atleti delle società affiliate gestendo anche tutta la linea del merchandising.

L'accordo triennale con l'azienda emiliana permetterà di lavorare nel tempo e aggiungere nuove iniziative, al di là della maglia scelta dai tifosi. Si è voluto che fossero proprio loro a decidere fra quattro opzioni tutte piacevoli e belle esteticamente. Qualcuna è più classica, qualcuna più azzardata. Votare è molto semplice, l’operazione è diretta sia passando attraverso scaligerabasket.it che entrando nella pagina Facebook della Scaligera Basket. C’è tempo fino a giovedì prossimo, sette giorni in tutto a partire da oggi.

"Vogliamo che quest’intesa - ha evidenziato Sbrolla - riesca a creare davvero qualcosa di diverso, con una sinergia profonda e progetti comuni. Già l'iniziativa della maglia guarda in questo senso e nella direzione di un tifoso che al giorno d’oggi vuole sempre più essere partecipe". Anello di congiunzione fra Erreà e Scaligera Basket sarà Check Point, uno dei principali distributori italiani di Erreà ed un nome che alle sue spalle ha quarant'anni anni di storia e di relativa esperienza nel ramo dell’abbigliamento sportivo. Tutti i prodotti sono naturalmente in vendita anche on-line. Previsti durante le partite casalinghe della Tezenis anche corner dedicati al merchandising, con prodotti Erreà, direttamente gestiti da Scaligera Basket. Adesso la palla passa alla gente. Per votare basta un click.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis Basket, i tifosi decideranno la maglia della nuova stagione

VeronaSera è in caricamento